Proseguo con il raccontino dell'orsetta Lisa. Questa è la tavola 10.
Una brutta influenza ed un calo di umore mi hanno tenuta lontana dal blog nel mese di febbraio. Ho approfittato della tosse e della febbre per piazzarmi sul divano...figli permettendo, e passare un po' di tempo a coccolarmi leggendo libri e disegnando a piacere su una moleskina...
I'm still working on this little story about Lisa bear. I had a bad cold in february and I didn't work very much. I read North and South by Elizabeth Gaskell, and I liked it so much...that I had to sketch some of the characters in my Moleskine sketch book!
Di solito disegno con una semplice penna biro. Ho ritrovato il piacere di copiare ritratti da alcuni quadri dell'ottocento...
I tried to copy some victorian paintings...and I made a self portrait too! :)
...e di studiare i personaggi protagonisti del romanzo North and South di Elizabeth Gaskell.
Quella a sinistra invece sono io tratta da una foto.
Disegnare sulla moleskina è stato terapeutico!
La Primavera ormai dovrà arrivare pure qui tra le montagne bellunesi, e con il sole spero che mi porti un po' di energie! :)
It made me feel so good...lying all day long on the sofa...and reading and free sketching....ok I was not always lying on the sofa...beacause I've still four kids! :)
I hope Spring is coming here too...and bringing me a lot of energy!
3 commenti:
Bentornata e buon lavoro, spero ti sei di nuovo ripresa! Comunque come vediamo qui anche quando sei in modalitá "da riposo" fai delle belle cose!!! :)
Eh, vorrei avere un decimo della tua bravura...
La tua foto è stata scattata in salotto vero? Riconosco i disegni sullo sfondo ;)
Grazie fanciulle! Si Gemma, nella foto ero seduta sul divano con il mio murales come sfondo! :)
Posta un commento