lunedì 23 gennaio 2012

Biglietti d'invito per il compleanno... Party invitations


Ho voluto creare questi bigliettini adatti ad invitare i bambini ad una festa di compleanno. L'idea mi è venuta perché ho notato che molto traffico sul mio blog arriva da parole chiave "biglietti" e "compleanno"! Questi biglietti li potete scaricare gratuitamente per uso personale. Auguro una meravigliosa festa di compleanno a tutti quelli che li useranno! :)

...ed una versione più al femminile:
...ancora un biglietto più sottile, così se ne stampano 4 in un foglio! :)
Ancora un biglietto a tema dinosauri! :)

Piccolo aggiornamento. Ho creato una serie di bigliettini a tema marino, con la sirena!

...e per finire, se avete voglia di imparare a farvi il vostro biglietto personalizzato in meno di dieci minuti, provate il mio tutorial base di inkscape e vi insegnerò come si fa! :D

 This is a free english "party invitations" file. You are free to download and print these invitations for your party.

12 commenti:

Letizia74 ha detto...

bellissimi!

Unknown ha detto...

Grazie Letizia! :)

cristina ha detto...

sono stupendi!

Unknown ha detto...

Grazie Cristina! :)

roby ha detto...

Ciao, siamo Gaia e Sofia ci piacciono molto ituoi biglietti e li staperemo certamente per i nostri complenni.

Unknown ha detto...

Grazie Gaia Sofia e... Roby! Mi fa tanto piacere! Questo mio post sui biglietti di compleanno è il più visitato del mio blog, eppure la maggior parte della gente non lascia commenti! Vi auguro delle bellissime feste di compleanno! :D

Scripta - Parole da Indossare ha detto...

Sono bellissimi questi biglietti di invito! Fatti in modo così particolare. Complimenti!

Unknown ha detto...

Grazie Barbara! :)

Unknown ha detto...

Ciao gaia,
Sono davvero bellissimi!!!
Se ci fosse la possibilità di compilare i primi 3/4 a computer e stamparli tutti già scritti sarebbe davvero perfetto!!!!

Unknown ha detto...

Ciao gaia,
Sono davvero bellissimi!!!
Se ci fosse la possibilità di compilare i primi 3/4 a computer e stamparli tutti già scritti sarebbe davvero perfetto!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Clarissa, puoi scaricare i biglietti sul tuo computer ed importarli in un programma di grafica per inserirci il testo. Io ho fatto un tutorial che spiega come importare un'immagine in inkscape e inserirvi il testo. Inkscape è un programma opensource, e puoi usarlo gratuitamente.

serena ha detto...

Bellissimi!!! Ho scaricato quelli con i dinosauri!! Grazie per la condivisione.