venerdì 13 gennaio 2012

They draw and travel



Ho creato questa immagine per il sito They draw and travel e oggi ho avuto la conferma d'essere stata pubblicata! :)
Era da un po' di tempo che avevo in mente di fare un'illustrazione dedicata a Venezia, e quando ho scoperto questo interessantissimo sito... mi sono lanciata!
Ne esiste anche uno gemello che si chiama They draw and cook nel quale gli illustratori sono invitati ad "illustrare" creativamente una ricetta. Vorrei tentare anche quello, ma ancora non sono riuscita a decidermi su quale ricetta illustrare...
Speriamo adesso che la mia immagine piaccia in giro e mi procuri anche qualche lavoretto....incrociamo le dita! :D

I want to share with you my new illustration about Venice! I made it for They draw and Travel. I'm happy! I hope I'll be able to make a good illustration for They draw and cook too...but I can't choose a recipe yet...
:)

6 commenti:

Gemma ha detto...

Complimenti!
Bellissima illustrazione e le Murrine...sono proprio loro! :)
Incrocio anch'io le dita per te perché sei veramente brava!

Valeria ha detto...

complimenti...ti auguro tanto successo sei super...bella anche l'idea della ricetta da illustrare

Unknown ha detto...

Vi ringrazio! :) E' bello avere qualche sostenitore! :D

Alchemilla ha detto...

Incrociamo le dita, bellissima anche questa illustrazione e...per me...ancora Venezia, troppi segnali!

Conosci l'illustratrice Stefania Spanò?

Unknown ha detto...

Per Alchemilla: Non la conoscevo! Mi ha colpito molto! E' bellissimo l'effetto così geometrico e naif su argomenti tanto duri! Graficamente è molto bella l'immagine delle donne iraniane tutte in nero, con le bimbe colorate che spuntano fuori.
Che brava illustratrice! Non è affatto semplice toccare argomenti del genere ed essere incisivi...non banali. Grazie per avermela segnalata! :)

朵朵 ha detto...

fantastico!!! Mi piace moltoooooooo
Barva!!!!