domenica 11 marzo 2012

murales...wall painting

Come promesso, tra la tavola 10 e la 11 di Northanger Abbey faccio una piccola pausa e vi parlo dei miei... "murales"!
L' immagine qui sopra è uno "schizzo" fatto con inkscape che vorrei riprodurre sul muro di casa di una mia amica.
Posto anche delle foto dalla pessima risoluzione sui murales che invece ho fatto a casa mia! :)
Prima di fare i lavori avevo dipinto la cucina con delle galline e un albero...ma poi con i lavori abbiamo dovuto imbiancare tutto...e i miei vecchi murales sono stati cancellati!
 Per vedere cosa avevo in cucina un paio di anni fa potete guardare qui
Nella camera da letto, sopra la porta ho disegnato un elefante! Come dimensioni è bello grande, largo quanto la porta...circa 80 cm. Mentre lo dipingevo mi venivano le vertigini a stare sulla scala! Altro che Michelangelo! ah ah! :D
I miei murales hanno avuto un po' di successo ...chissà che invece che l'illustratrice non finisca a fare la decoratrice d'interni... :)

5 commenti:

ale ha detto...

Sì, mi ricordo i murales che avevi fatto in cucina! peccato siano stati cancellati! Molto bello l'elefante!

Gemma ha detto...

I "vecchi" murales erano davvero belli!! Anche a me piacerebbe fare qualche decorazione su alcuni muri tipo stencil ma sono certa che mi verrebbero male anche quelli (io e il disegno in genere purtroppo non siamo fatti l'una per l'altro).
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Alessandra: si, mi è dispiaciuto che siano andati cancellati, ma avevamo dato un rosso troppo scuro, e la cucina era buia! Ne farò sicuramente altri prima o poi! :)

Gemma: io non ho eperianza con gli stencil. Credo che se li usi devi stare molto attenta a non "sbaffare", quindi devi tamponare il colore sullo stencil...il più asciutto possibile. :)

fayrusart ha detto...

Ma lo sai che le colonne sono bellissime.... Mi ricordano gli acquari di Genova, fatte proprio a colonna con le meduse dentro! Che belle le voglio anche io a casa mia! Ma io non ho colonne...

Anonimo ha detto...

Stupendo l'elefante!!