martedì 27 marzo 2012

applicazione per i-phone ed i-pod...

Da oggi sullo store dell'i-phone e dell' i-pod c'è un'applicazione creata con le mie illustrazioni, che si chiama BLOBS! Essendo un'applicazione un po' goliardica, la apple ci ha purtroppo bocciato alcune immagini che sarebbero potute risultare "scandalose" e "offensive" per il gentil sesso....che sono questa sirena e la meravigliosa hawaiana qui sotto! :D
Cosa succede nell'applicazione? I due blob si agitano, possono essere ingranditi o ridotti! A seconda della texture che si sceglie di usare i blobs possono diventare due dolcetti...due faccine che fanno "si si si!" e "no no no!" se le agiti nel modo giusto, oppure le due panze di due pirati ubriconi...e altre cose ancora! Lo scopo del gioco? Rimirare ovviamente le mie illustrazioni e scoprire agitando l'i-phone nel modo giusto cosa succede! Mi sono divertita molto ad inventare le texture per i blobs e mi dispiace un po' che non si siano potuti mettere in vendita anche i seni ballonzolanti della sirena! ...ma il mondo va così, ti propinano l'isola dei famosi a tutte l'ore, con fior di chiappe all'aria, ma le chiappe della mia hawaiana sono reputate scandalose! :) Pazienza! In compenso le chiappe del troll hanno superato la censura...quindi se decidete di scaricarvi la nostra applicazione state molto attenti a non toccarle... :D

4 commenti:

Gemma ha detto...

Che bello...cioè che soddisfazione...insomma, ci siamo capite, no?! ;D
Peccato che non abbia un cellulare così "evoluto", avrei giocato volentieri col troll! :)

Unknown ha detto...

In realtà non ho neppure io l'i-phone! Mio cognato, che è colui che ha programmato l'applicazione, ha un semplice i-pod che costa un po' meno. :)
In famiglia possediamo un solo misero cellularino da 30 euro!
Un salutone dai monti

Valeria ha detto...

idem cellulare ed io non siamo in sintonia...comunque consiglierò a chi ha i-pod di scaricare per vederlo dal vivo...una bella soddisfazione,brava!!!!
baci

Letiziando ha detto...

Non ho un cellulare così, ma lo dirò a chi lo possiede! Ma và la signorina sirena e l'hawaina son meravigliose... così poetiche, non mi sò capacitare :)