martedì 19 giugno 2018

My Arazzo medievale is a Winner! :D

La scorsa settimana il mio pattern  in stile medievale è riuscito ad arrivare primo nel contest settimanale di Spoonflower... che dire? Evviva! :D
Partecipare ai contest è sempre molto stimolante. Spesso devi cimentarti con temi che non sceglieresti e che ti possono mettere a dura prova... ma è così che si imparano cose nuove... uscendo dalla propria comfort zone!

My Arazzo Medievale design was the Winner in the last week challenge on Spoonflower... and I'm really happy of course! :D
Entering the challenges is really useful for me. It helps me to be constant and to try to go out of my comfort zone! I learn always something new in every contest!


Questo pattern è interamente disegnato in digitale, con l'utilizzo di una tavoletta grafica. Posseggo una vecchia Wacom Intuos formato A4, ma mi ci trovo ancora bene!
Ho utilizzato solamente il software gratuito Gimp. Mi sono ispirata agli arazzi e alle antiche miniature medievali.

I drew this pattern in digital with my Wacom Intuos A4 tablet. I used the free software Gimp to draw it. The draeings are inspired by ancient Middle Ages tapestry. If you are interested to learn to draw with Gimp, please follow my Classes on Skillshare! :)

2 commenti:

Gemma ha detto...

Complimenti!
Preferisco la versione chiara ma sicuramente quella scura è molto più medievaleggiante ;)

Unknown ha detto...

Grazie Gemma! Sì, infatti la scura è più medievaleggiante! Anch'io preferisco la chiara, ma al contest ho partecipato con la scura perché di solito in questi contest funziona meglio un disegno molto contrastato... riesce a spiccare in mezzo agli altri. Ultimamente partecipano più di 500 persone ed è dura farsi notare! :D