martedì 8 maggio 2018

My tutorials on Skillshare!

Gimp Class01
It was a difficult challenge this time... to create some tutorials in english where I teach how to use the free software Gimp to create repeat patterns! I had already published some videos on Youtube, but only in italian!
It was hard... but funny! I'm enjoying this experience and in this way I can reach designers all over the world!  My classes are available on Skillshare 
If you are new to Skillshare, you'll have a free month to try it. :)

E' stata un'avventura riuscire a creare la mia prima classe di tutorial in inglese! Lasciamo stare il panico a mostrarsi di fronte alla telecamera, ma in INGLESE?! 😂 Comunque ce l'ho fatta! Ho partorito ben due classi, divise in circa 3 lezioni l'una, per un totale di un'oretta di tutorial!
Per i miei amici italiani restano sempre disponibili i video che ho postato su Youtube, ma se siete curiosi o volete solo farvi un paio di risate alla faccia del mio accento maccheronico, potete dare un'occhiata su Skillshare!

https://skl.sh/2rpd4CW

 Su Skillshare bisogna fare un abbonamento per poter avere accesso a tutti i video tutorial, ma il primo mese di prova è gratis e se non siete proprio messi male con l'inglese, ve lo consiglio non solo per i miei video. Ce ne sono di bellissimi sull'arte calligrafica, sulla tecnica dell'acquerello, sulla ricerca di un proprio stile... di tutto di più!

3 commenti:

Gemma ha detto...

Brava Gaia!!

Unknown ha detto...

Grazie Gemma! :D

SaiOneWayDropTaxi ha detto...

Your blog posts are more interesting and impressive. I think there are many people like and visit it regularly, including me. I appreciate your own position and I will be sure to come back here. Drop Taxi Service