mercoledì 25 giugno 2014

LISA...il libro

Vi ricordate della mia orsetta Lisa? Finalmente il mio raccontino è divenuto un libro.
...lo è divenuto già da qualche mese ma io sono un po' lenta negli aggiornamenti del blog!

La casa editrice è il Ciliegio ed il libro è già disponibile sul loro sito, su Amazon, IBS, Mondadori... e ovviamente anche nelle librerie meno virtuali.

Per me è stata un'emozione scoprirlo sugli scaffali della libreria Tarantola qui a Belluno!

Lo so, in fondo è solo un libricino, è una piccola storiella per bambini che iniziano a leggere da soli...ma l'ho fatto tutto iooooo!

Per me è stata una vittoria riuscire ad arrivare alla fine di un progetto!
...io sono una persona che ama iniziare mille progetti ma che fa una fatica terribile a portarli a termine.

Inizio sempre in quinta, piena di entusiasmo...ma poi rallento, mi fermo e concludere è un'agonia! :P

Concludo con un ringraziamento speciale a Simona Calavetta che non solo ha curato l'editing del racconto, ma continua a sopportarmi nel nostro interminabile progetto sull'Abbazia di Northanger!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ooooh che emozione, Gaia! Complimenti, tantissimi complimenti, riesco ad immaginare la tua gioia e soddisfazione per questo stupendo progetto. Sí una delle cose piú belle che é proprio "tutto tuo"!!
baci
Sybille

Clyo ha detto...

Che bello! È davvero una soddisfazione vederlo finito, questa orsetta è carinissima!

pat ha detto...

Ma è una "cosa" grandissima, non è da tutti pubblicare un libro illustrato così!!!! Brava, molto simpatica e ben disegnata l'orsetta!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Tantissimi complimenti, che soddisfazione pubblicare un'opera tutta tua e sicuramente bellissima,
Imma

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!!

Giulia Adragna ha detto...

evviva Gaia! sono felicissima per te, e il libro sembra adorabile... già la copertina dice tutto *v*

Unknown ha detto...

Grazie, Sybille, Clyo, Pat, Graziella e Imma, Annabella e GiuliA! :D

ale ha detto...

Che bella soddisfazione!!!!! Complimenti Gaia!

Gemma ha detto...

Io sono così fortunata da averlo! Davvero un lavoro bellissimo per la storia raccontata, per i disegni, per i piccoli particolari che lo rendono un libro molto carino: ve lo consiglio!!! :)
P.S. grazie ancora per lo splendido regalo!

Simona S. ha detto...

Complimenti veramente!!!!
E ma allora non sono solo a non completare i mille progetti che ho in testa... mi fa piacere essere in ottima compagnia, ma soprattutto il tuo successo mi fa ben sperare :D

Unknown ha detto...

@Gemma: grazie! :)
@ SimonaS: grazie! Ho visto che sei molto brava come grafica! Mi piace lo stile delle tue pagine! Credo che siamo in molti ad avere tanti progetti, e il difficile poi è concretizzarne almeno qualcuno...senza stressarsi troppo! :)

cristina ha detto...

che meraviglia Gaia!!! tanti tanti complimenti per il traguardo che hai raggiunto!
realizzare un libro per bambini è uno dei miei sogni, ma so di non essere abbastanza professionale!!!
Vederlo realizzato mi apre il cuore, grazie per averlo condiviso! Mi piacerebbe molto acquistarlo.
Buona giornata!

Unknown ha detto...

Grazie, Cristina! Puoi acquistarlo on line sulle librerie di cui parlo nel post, ma puoi anche semplicemente ordinarlo in una libreria non virtuale! :)

Letiziando ha detto...

gran bel traguardo Gaia... a tutti noi Lisa è subito rimasta simpatica :)

un abbraccione e buone vacanze

AntoC ha detto...

Sto facendo un giro tra i miei blog preferiti prima di andare in ferie. Son contenta che sei riuscita a pubblicarlo ed è bellissimo. Lo comprerò sicuramente.
Ciao, ANto

Unknown ha detto...

Letizia e Antonella...grazieee! Un bacio dai piovosi monti bellunesi! :)

Ninfa ha detto...

In questi ultimi tempi sono stata abbastanza assente dal blog quindi mi era sfuggita questa notizia... veramente fantastica, Gaia! Dato che anch'io appartengo a quelle che tendono a fermarsi a due passi dal termine di un progetto, ti capisco quando dici che per te è stata una vittoria. E poi vittoria è vedere il proprio libro pubblicato, chissà l'emozione. Tanti complimenti!

DSM ha detto...

Enjoying the new cat fabric design on S'flower!