venerdì 28 giugno 2013

Citrus Fruits Contest...una gara di agrumi! :P

Sul sito Spoonflower ogni settimana c'è la possibilità di partecipare ad un contest.
Il tema di questa settimana erano gli agrumi ed io sto partecipando con questo pattern...

I'm in the Spoonflower weekly contest...about citrus fruits...

Il bello del partecipare a questi contest è che in questo modo hai più visibilità ed hai anche occasione di conoscere gli altri designer. Chiunque può votare nel contest, e si può dare la preferenza a più di un pattern. Ce ne sono spesso molti veramente belli (ma sono in mezzo a tante schifezze, vi avverto!), ed io finora ho sempre dato la preferenza ad almeno sei immagini per contest.
Se avete voglia di votare, dovrete prima sfogliare tutte le pagine nelle quali appaiono i pattern che partecipano al concorso (vogliono assicurarsi che li abbiate guardati tutti!), e ogni volta che trovate un pattern che vi piace, lo "cliccate" (attorno all'immagine apparirà una cornice verde).
Quando avrete passato in rivista tutte le pagine, vi apparirà una pagina con i disegni che avete scelto, ed avrete la possibilità di toglierne eventualmente qualcuno, prima di convalidare definitivamente il voto.
Cosa si vince se si arriva primi? Un buono da spendere in tessuti ovviamente! ;D

Go there and vote for the patterns you love more. You can vote more than one pattern. I wish you a lot of fun! :)

2 commenti:

Gemma ha detto...

Per me hai la vittoria in tasca! :)

Unknown ha detto...

Grazie, Gemma! Mi basterebbe la soddisfazione di arrivare tra le prime dieci! Con i dieci pattern più votati la Spoonflower fa un'offerta settimanale su quelle stoffe, e anche lì hai occasione di vendere di più ed essere più visibile! La "community" è molto grande, ed è vitale mettere in mostra la propria vetrina! Incrociamo le dita...comunque ho già pronto un pattern per il contest che ci sarà fra un paio di settimane, con tema: i cavalli! :)