martedì 30 aprile 2013

Paris painting...

Sono alle prese con Parigi. Anche qui tanti piccoli dettagli.
Davanti ad una Boulangerie ci sono loro due...secondo me non sono una coppietta...almeno per adesso...credo siano colleghi che si godono una piacevole pausa.
Ovviamente non poteva mancare una fermata della metro...ed un bel gatto! I tipi là dietro sì che sono una coppietta romantica! :)
Disegnare queste scenette mi ha fatto venir voglia di viaggiare! Prossimamente vi mostrerò qualcosina di Venezia e di New York.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Che nostalgia!! Siamo appena tornati da un viaggetto a Parigi con salsiccetta al seguito. Bellissima città, mi hanno colpito, fra le altre cose, gli spazi ampi dei giardini in mezzo al tessuto urbano, che danno respiro e sono intensamente vissuti dai parigini! Che belli!! Per l'ingresso alla stazione metro io metterei anche quelle di Guimard in stile liberty, in vetro e ghisa, son molto romantiche!! :-)

Unknown ha detto...

Sì, le fermate liberty sono meravigliose, ma nell'immagine mi avrebbero occupato troppo spazio, e alla fine ho optato per una fermata un po' più sobria! :)
Parigi sarebbe una città bellissima da viverci! I mezzi funzionano una meraviglia! Per fare quei bellissimi viali, se non sbaglio, nell'ottocento hanno brutalmente buttato giù tantissimi edifici. Un po' è un peccato, ma che invidia quei viali! :)
Allora adesso Ginevra parla francese?! :D

Gemma ha detto...

Che belli i tuoi particolari e come sai leggere le storie delle persone... :)

Letiziando ha detto...

Che belle atmosfere che riesci a creare. Complimenti davvero :)

buon 1 maggio a tutti voi

Unknown ha detto...

Grazie Gemma e Letizia! :)

Unknown ha detto...

Gaia, è da tantissimo che non passavo di qua! Mea culpa! Sei sempre piu' brava!

Unknown ha detto...

Grazie Claudio! Tu invece posti troppo poco! ...io penso che si posta poco quando si lavora molto...e quindi son contenta per te! :)