lunedì 27 agosto 2012

Northanger Abbey, Tavola15: Bath

Sono arrivata alla tavola 15 di NA, ovvero "L'abbazia di Northanger". Questa tavola mi ha tenuta molto impegnata, perché Catherine entra a Bath...e Bath è bellissima! Volevo disegnare tutto! Tutte quelle bellissime case in stile Regency!
Poi c'è la cattedrale gotica che non si poteva non inserire...
...e il Pultney Bridge, i bagni romani, i giardini...
La vedete Catherine che va in brodo di giuggiole come me, alla vista di tali meraviglie?! :)

7 commenti:

cristina ha detto...

Ma che stupendi questi disegni!
è un'emozione guardarle anche per me!

Unknown ha detto...

Grazie Cristina! Bath è una città molto carina, ma per chi è un appassionato dei romanzi di Jane Austen, Bath è speciale perché ne rievoca tutta l'atmosfera! Non ci sono mai stata, ma me la sono studiata talmente tanto per fare questo fumetto...ci ho girato tramite google maps ...ormai la conosco come le mie tasche! :P
Un saluto dai monti bellunesi

Valeria ha detto...

stupenda la tua Bath...da sogno...
stupenda anche la tua bimba

Unknown ha detto...

Grazie Valeria!:)

Gemma ha detto...

Stupendo!

AntoC ha detto...

Fantastiche queste tavole. Sei davvero brava. Volevo dirti che ho scaricato il programma Inkscape e grazie alle tue indicazioni sto facendo i primi tentativi. Ci vuole molta manualità ma ho fiducia.
Grazie ancora, ciao Anto

Unknown ha detto...

Brava! Vedrai che dopo un po' imparerai a lavorarci bene! Io ho la tavoletta grafica, ma per lavorare in vettoriale non serve molto. C'è un'illustratrice canadese molto brava che seguo da anni, che usa solo il mouse. E' Helen Dardik. La trovi nella lista dei blog che seguo. Il suo blog si chiama Orange you lucky.