venerdì 24 agosto 2012

Margherita fa strani incontri...

Mi sono messa d'impegno a lavorare alla Graphic Novel, ma quando mi capita per le mani una foto come questa...la tentazione è forte e la creatività prende nuove strade! Mi piace molto sperimentare il contrasto fra i disegni vettoriali e le fotografie. Non è semplice creare un effetto che sia nell'insieme armonioso.
Una grande ispiratrice per me è  l'illustratrice Helen Dardik.
Adesso torno a lavorare al fumetto di cui spero presto di postarvi qualcosa d'interessante...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

:)))

ale ha detto...

E' troppo carinaaaaaaaaaa!!! Il disegno, insieme al foulard della tua bimba e infine l'espressione di Margherita. Un insieme perfetto!

Unknown ha detto...

Grazie fanciulle!:)
A proposito della "fascia foulard", è una fascia che ho comprato al mercato. Mia figlia Dora porta solo questo tipo di fasce che sono molto pratiche ed hanno il privilegio di non scivolare via dalla testa! Margherita, la più piccola che vedete qui nella foto, non vuole ancora convincersi a portarla, ma io insisto perché vorrei eliminarle la frangetta! :)

Gemma ha detto...

Ma che bello! Una foto buffa e un'interpretazione ancora più buffa :)

Gemma ha detto...

Ma che bello! Una foto buffa e un'interpretazione ancora più buffa :)