giovedì 28 gennaio 2010

la mia cucina


In settembre, poco prima di partorire, ci siamo decisi a reimbiancare la cucina che dopo dieci anni era ridotta uno schifo! Forse non è corretto dire imbiancare, perché una parte l'abbiamo voluta dipingere d'arancione.

L'arancione, poi, una volta asciutto è risultato talmente scuro che sembra quasi rosso...sembra un locale notturno! :D
Io mi sono sentita molto ispirata ed ho iniziato a dipingerci sopra un po' di cosucce. Le ceramiche su quel rosso arancio spiccano meglio che sul bianco, e quest'estate voglio comprarmi altri piatti di Sciacca. Non ho terminato di dipingere la cucina, perché nel frattempo è arrivata Margherita e l'ispirazione si è un po' affievolita. Vorrei dipingere ancora qualche gallina che corre lungo la panca...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Gaia!!! Ogni tanto ricompari!! Come va la piccolina? La tua cucina è vivacissima, mi piace molto!! Ciao!!

Unknown ha detto...

eh eh! Sono stata molto assente! Spero con l'anno nuovo d'essere un po' più presente, anche tra le rockpainters! :)
Un saluto dai monti