domenica 9 marzo 2008

lavori in corso

Ho tutto a metà...
Ho iniziato a dipingere un sasso per Pasqua, ma a metà dell'opera mi son fermata perché...il sasso non stava in piedi come avrei voluto!
Allora oggi ho preso un taglierino, e tanto per provare, mi son messa a grattare...gratta gratta gratta, mi sentivo come il Visconte di Montecristo, quando visconte ancora non lo era, e stava nella prigione a grattare la pietra per scappare! Io ho dovuto grattare molto meno, lo ammetto, ma mi sono stancata...
Alla fine il mio sasso è stato in piedi proprio come volevo io! Ah che soddisfazione!
Adesso lo posso terminare di dipingere...

Poi c'è la gonna che sto facendo col corso di taglio e cucito...lì avevo i compiti per casa da fare...uno stress! Ho dato comunque il "punto molle" su tutti i pezzi della gonna. Ma si chiama molle?...

Ci sarebbe pure un angioletto di legno, sempre per Pasqua...pure lui a metà, e poi c' è un'illustrazione ad acrilici, che ho iniziato ieri...
Ma perché devo sempre fare tutte 'ste cose contemporaneamente?
Il fatto è che a volte, su un lavoro mi blocco per qualche motivo...non so decidermi su un colore, oppure il sasso non sta in piedi...e la soluzione non viene subito, così mi metto a far qualcos'altro.
I miei ninni sono tutti scatarrosi, adesso vado a svegliarli...

Nessun commento: