mercoledì 13 aprile 2016

Let's vote for the best Kimono patterns!

Finalmente un nuovo contest su Spoonflower!
Bisognava creare un pattern adatto ad un kimono, che ricordasse i giardini giapponesi.
Dopo aver creato il pattern ho voluto vedere che effetto avrebbe avuto su di un kimono... e così ho creato una "kimono doll", fortemente ispirata ad alcune bamboline in carta trovate su etsy.
Let's vote in the new  contest on Spoonflower... about Japanese gardens! A pattern good for a Kimono. After drawing my pattern, I decided to put it on a little simple kimono doll. I found some really lovely paper dolls on etsy and was inspired.
Contenta del risultato, ho chiesto ad altre designers del gruppo Spoonflower di facebook se avevano voglia di creare la loro kimono doll, ed ho condiviso il disegnino in vettoriale, eliminando il mio pattern...

I was quite happy of my doll... so I decided to share it... without my pattern, with other spoonflower designers in the FB Spoonflower group...
L'idea è piaciuta e sono nate tante bamboline giapponesi!:D
... and this is what we have created! :D
E' stato molto divertente!
It was really fun!

Questo contest è un po' speciale perché organizzato assieme a Sprout patterns, una compagnia che stampa su tessuto i cartamodelli pronti per essere tagliati e cuciti. I motivi delle stoffe si possono scegliere su Spoonflower. Non ho mai ordinato nulla da loro, ma sono fortemente tentata! :)

2 commenti:

Gemma ha detto...

Che carine!! ^_^

Gaia Marfurt ha detto...

Grazie, Gemma! :)