giovedì 23 maggio 2013

La donnina del grano...-Wheat lady...

 Continuo a disegnare pattern da inserire nella mia vetrina di Spoonflower...devo dire che è un'attività molto rilassante. Mi piace passare il tempo a sperimentare effetti grafici dati dall'alternarsi dei motivi e dei colori.
Ho creato questi due motivi con l'idea di fare una collezione di stoffe in armonia fra loro.

6 commenti:

Gemma ha detto...

La donnina del grano...mi piace un sacco quest'idea :)

Unknown ha detto...

Grazie Gemma! Sperimentare pattern è molto divertente...credo che la vera bravura sia nel riuscire a creare una collezione di motivi coerente ed armoniosa...perché in fondo chi cuce ha proprio bisogno di più stoffe da abbinare assieme.

Letiziando ha detto...

Fammi capire Gaia questo motivo poi viene stampato su vari stoffe? figo!!!! davvero carinissimo, come del resto tutti gli altri che ho visto... il mio preferito è quello dei gatti....

un abbraccione bella

Unknown ha detto...

Sì, Letizia, si possono ordinare stoffe, carta da pacchi, carta da parati o decals...che credo siano degli adesivi. Appena mi arrivano le prime stoffe ve le mostro! :)

Ninfa ha detto...

Ero rimasta un pò indietro con i tuoi post e li ho guardati tutti con grande interesse...sei troppo brava Gaia ed il tuo stile mi piace moltissimo. Ho visto che hai avviato dei nuovi progetti: le città, un libro e poi questi motivi da stampare su stoffe. Bellissima la donnina del grano, aspetto di vedere l'effetto del pattern trasferito su tessuto. Immagino sarà stupendo!

Unknown ha detto...

Grazie, Ninfa! Non vedo l'ora di ricevere i primi tessuti! Non ho ordinato tutti i motivi che ho nella vetrina, ma solo alcuni, perché essendo la prima volta, non so se i colori stampati sono corretti oppure hanno bisogno di qualche modifica.