martedì 1 giugno 2010

la mia cucina 2...

Ho ripreso a dipingere sulle pareti della mia cucina! Sto facendo una specie di albero sull'angolo.
Ci è voluto molto tempo per arrivare a capire cosa volevo dipingere su questo angolo...
L'albero non è ancora terminato, ma lo posto comunque, perché chissà fra quanto lo finirò!


Ad ispirarmi sono state un po' Helen Dardik con i suoi fantasiosissimi pattern, e anche i lavori in carta di Elsa Mora. Mi piace molto lavorare con un semplice contrasto a due colori.

13 commenti:

ale ha detto...

Ma che bello Gaia! Nessuno avrà una cucina così originale e "personalizzata"!!! Che bella idea!
Il raffreddore va meglio, grazie! Ma la tosse persiste! Sigh!

Valeria ha detto...

Bellissimo e originalissimo.un saluto da verona

Lisa and Rocky ha detto...

How are you Gaia? I hope all is wonderful for you and your family. What a beautiful idea! I love your artwork. Beautiful!

Unknown ha detto...

Hi Lisa! I'm really happy to hear you again! I was a little worried because you have for a long time not written on your blog. I'm fine and always very busy with my four children! :)

Ninfa ha detto...

Il tuo grande albero mi piace molto! Anche la scelta del monocolore è interessante.Buon lavoro!

Valeria ha detto...

Ciao,grazie per essere passata...posso aggiungerti tra i blog che seguo?
Non vedo l'ora di vedere il lavoro per l'anniversario...saluti da verona

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Gaia, che bel lavoro in cucina! Sono colpita dalla minuziosità del disegno, quel gufo così elaborato...wow

Unknown ha detto...

grazie a tutti per i complimenti!:)
Il disegno è semplice, la colorazione pure,...ma i particolari tanti...soprattutto le foglioline! Spero di rimettermici al più presto per completarlo.

manifattive ha detto...

ma che brava!!!
la casa più e personalizzata e più è bella!!!!
Che bella grafica i tuoi disegni!!!
complimenti!

Mammabradipo ha detto...

E' bellissimo!!! sei veramente brava a disegnare!
Anche a me piace un sacco personalizzare le pareti, ma per ora mi sono dedicata a copie d'autore (Bacio di Klimt) perchè non sono tanto brava ad improvvisare ed inventare!
Però ti capisco, è un lavoro impegnativo e ci si mette sempre una vita a finire!

Buon lavoro da una nuova lettrice

Giulia

ale ha detto...

Ciao Gaia, ti informo che c'è una sorpresina per te nel mio blog!

Grace ha detto...

Sai? Io adoro i gufetti e fratellini...! Pensa mi sono andati in fissa due anni fà, quando ne C.Comm. ROMA EST, ho visto un albero di natale decorato con le civette delle nevi. Stupendo!? Mai visto un albero così bello! Da allora non ne posso fare a meno. Il tuo, è semplicemente stupendo! Lo disegni pure a casa mia??? Un bacio a te e famiglia.

Letiziando ha detto...

Gaia già avevo apprezzato le gallinone... ma adesso è ancora più bello. Sei bravissima e la tua cucina sarà allegra anche in pieno inverno!

Un bacione
Lety