venerdì 19 giugno 2015

Spoonflower: primo posto...first place to Hedgehogs contest!

Ieri sono uscita fuori di testa per la felicità! Sono arrivata prima al contest di Spoonflower con tema i ricci!

I was crazy for happiness yesterday .... because my hedgehogs flowers design got the first place in the weekly Spoonflower contest! Yeah! XD
Partecipo spesso ai contest settimanali, sono un'occasione per avere maggior visibilità, e per mettersi alla prova  su diversi temi. Il mondo del "surface pattern design" mi attira moltissimo, ma non ho esperienza in questo settore.

I really love to participate to these contests! It's a good  way to experiment, and I'm new to surface pattern design. I have to say I'm learning very much from the Spoonflower community!

Quando lavori su di un pattern ti accorgi che non basta un bel disegno o un bel particolare a far la differenza ... ciò che conta è la visione d'insieme. Ti accorgi che i singoli disegni messi l'uno accanto devono poi armonizzarsi fra loro creando nuove strutture. Gli spazi vuoti contano tanto quanto i pieni. Non parliamo poi dei colori... che se ti azzardi a voler usarne troppi ...diventi matta per accostarli in modo armonioso!
Qualcuno vorrà sapere anche cosa si vince arrivando primi! Si vincono 100 dollari che prevedo di spendere in stoffe sul sito Spoonflower ... o magari in carta da parati!
Quando rientri invece tra i primi dieci godi di una settimana di maggior visibilità ed il tuo tessuto  è in offerta speciale con i primi dieci ... quindi aumenti un pochino le vendite.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno votato e che mi sostengono con affetto!



 I want to thank all of you supporting me! It's very important for me! :D
I didn't write so much in english as in italian... well I have often more to explain about spoonflower to my italian followers!

4 commenti:

Clyo ha detto...

È carinissimo! Anche a me piace creare pattern anche se non so a cosa applicarli :-D

Unknown ha detto...

Grazie Clyo! Io vorrei creare pattern per vestiti ... ma mi vengono fuori più adatti ad articoli per la casa!

Gemma ha detto...

Meritatissimo primo posto! Sei sicuramente una delle più brave (non dico la più brava per non offendere le altre ;D)

Unknown ha detto...

Grazie Gemma! :D