venerdì 2 gennaio 2009

un metro e mezzo...

...di drago. Non rende in foto, perché non si capisce quanto è grande! Ho tagliato la sagoma con il seghetto alternativo su un foglio di multistrato alto circa un centimetro. Le sagome in legno dipinte mi piacciono tantissimo. Il primo drago che ho dipinto, un po' più piccolo di questo, è appeso al muro della mia cucina...sembra che stia volando via per qualche avventura...
Questo dragone invece, è un altro regalo di Natale che è veramente volato via...e non ho neppure fatto in tempo a fotografarlo finito! Non ho passato sopra alcuna vernice protettiva perché non mi piace l'effetto lucido...speriamo che non si sciupi col tempo.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo il dragone volante!!!
Bentornata Gaia!

Lucia ha detto...

Che carino questo drago!

Approffitto di questo post per mandarti un augurio di buon anno.

Lucia

Elisa ha detto...

Ciao Gaia,
mi chiamo Elisa, e navigando nel web ho scoperto il tuo bellissimo sito ed il blog.
Tanti complimenti per i tuoi sassi, i draghi e le decorazioni, una più bella dell'altra.
Buona Epifania!
La Befana Elisa
(angelrandy.blogspot.com)

Lisa and Rocky ha detto...

Your artwork reminds me of fairytales! So beautiful and magical! I love them!

Unknown ha detto...

Ringrazio tutte in gruppo! :D
Thank you! :D
Gaia

rimastidisasso ha detto...

Ciao Gaia!!!
che bello il drago....me l'ero perso!!!

Rita
(rimastidisasso)

Ben Clanton ha detto...

Awesome! I love this dragon!