venerdì 26 dicembre 2008

Durante le feste...

In questi giorni abbiamo aperto tanti regali, mangiato e bevuto! Sono distrutta! Prima di Natale morivo dalla voglia d'inserire nel blog tutti i lavori fatti durante l'avvento, i sassi che avrei regalato, le giacche che avevo preparato per la mamma e la sorella...ma dovevo pazientare, perché erano tutte sorprese da scartare il 25.
Poi Natale è arrivato e mi ha messa ko! Bisognerà fare le cose con calma, con la stessa lentezza con cui sto digerendo i datteri ripieni di burro e di noce! :D
Per oggi vi mostro il sasso Babbo Natale che è andato ad una persona molto gentile.
E' un sasso alto circa 15cm. Per farlo stare in piedi ho dovuto grattar via un po' di materiale con una taglierina! Lungo e laborioso...ma ora ho un dremel, e se mi ricordo di mettermi la mascherina per non respirare la polvere, con quello ci metto due minuti a fare la base ai sassi! Evviva!

5 commenti:

Annette ha detto...

Come ti avevo già detto questo babbo natale è bellissimo!
Ciao Gaia e BUON ANNO!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Bello il babbo con le renne!!
Ti ho detto che è arrivato 4° nei 3D? vabbè..pazienza!
Ma voglio commentare la nuova grafica, stupendaaa! Ma come fai?? Un giorno devi svelarmi i tuoi segreti!! :))
Erne

marinella ha detto...

Questo Babbo é veramente molto bello, con un'espressione ingenua e divertente. Bravissima, sarà anche arrivato quarto ma per me merita di più Baci

Unknown ha detto...

Per Annette e Marinella: grazie!

Per Ernestina: eh eh! Finalmente ho scoperto come inserire uno sfondo nel blog! Uno sfondo che non scorre con il testo. Ho fatto un'immagine che fosse bianca al centro in modo da lasciare spazio alle scritte. A me non piace molto se ci sono sovrapposizioni che fanno confusione. L'immagine è un disegno semplice che ho creato con inkscape. Se ho un po' di tempo provo a pubblicare un "post tutorial" dove spiego come si usa questo programma! Comunque, per cambiare il codice html e inserire lo sfondo, mi ha aiutata mio marito, perché di linguaggi di programmazione io non ci capisco niente! :D

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

è stupendo anche questo Babbo natale!!!
ciao imma