giovedì 19 dicembre 2013

Segnaposto per il cenone di Natale

L'anno scorso ho creato questi segnaposto ad alberello per il nostro cenone di Natale. Avevo in casa due pezzi di panno lenci piuttosto spesso, adatto a far lavoretti. Per ogni segnaposto ho tagliato tre sagome di alberello e poi le ho cucite assieme con del filo colorato a punto festone. Ho ricamato i nomi degli invitati ed ho decorato gli alberelli con delle "paillettes" che aveva messo da parte mia figlia Dora...e che abbiamo anche usato per fare collane.
Vi mostro anche un alberello verde...
Per quest'anno sto progettando nuovi segnaposto...ma sono una sorpresa per gli invitati...quindi ve li mostrerò dopo Natale! :)

6 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Sono veramente bellissimi e allegri
Imma

Unknown ha detto...

Grazie Imma! :)

ale ha detto...

Acc....e io che li volevo copiare!!! Buon Natale, Giada!

Unknown ha detto...

Buon Natale anche a te, Alessandra! :)

Gemma ha detto...

Carini e originali :)
Felice Natale a tutti voi!

Unknown ha detto...

Grazie Gemma! Buon Natale anche a te e alla tua famiglia! :)