mercoledì 29 maggio 2013

fiori ...e cowgirls! :)

Continuo con i pattern per Spoonflower. Sono sempre in attesa snervante che arrivino i primi tessuti dall'America! Vorrei già ordinarne di nuovi, ma voglio prima vedere come rendono in stampa i colori...e quindi devo pazientare. Mi sono data ai fiori...visto che qui la Primavera non si riesce proprio a sentire quest'anno! Tanto per la cronaca in questo momento fuori piove, ci sono sì e no 10 gradi ed io ho il maglione di lana.

I'm going on creating new patterns for my Spoonflower shop. I'm waiting for the first fabrics to arrive from the States, and I would really like to order other new fabrics...but I must at first see the colors  effect in the fabric...maybe I have to change something...so I must be patient and wait!
I made some flowers hoping to feel the Spring in the air. This year is so cold! Today we have 10C° and rain.
Continuo a fare esperimenti nell'accostamento di varie forme e colori...e quasi per caso mi sono venute fuori delle cow girls! Queste piaceranno sicuramente a mia figlia Dora! :)

I'm trying many colour combinations...and made these cowgirls! I think my daughter Dora will appreciate them! :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fortissima questa evoluzione da fiore a cowgirl!!! ha anche un qualcosa di filosofico.
Insieme a te anch'io non vedo l'ora di vedere le tue stampe sulla stoffa!!! dunque a presto, spero...
ciao
S. (anche io in maglione)

Unknown ha detto...

Grazie Sybille! :)
Intanto che aspetto...riordino il mio angolo del cucito...che è sommerso di roba da rammendare e di tantissimi altri oggetti che non dovrebbero assolutamente trovarsi lì! :P

Gemma ha detto...

Come sono carine le tue cowgirls :)

Unknown ha detto...

Grazie, Gemma! :)