mercoledì 6 febbraio 2013

S.Valentine paper box- una scatolina di carta per San Valentino!

Oggi su Pinterest ho trovato lo schema per creare questa scatolina dalla base esagonale. Sembra fatta giusta giusta per un dolcetto...magari un muffin...ma non troppo lievitato, altrimenti non si chiude! :)

I found on Pinterest the idea of an exagonal paper box! It seems to be good for a little cake...maybe a muffin! :)
Ho stampato, tagliato e montato un prototipo per essere sicura che la scatola funzionasse!
Questo è il blog da cui ho tratto lo schema per disegnare la mia scatolina. Ci troverete anche delle foto che spiegano bene come montarla!

You can find here the blog where I could see how to draw and build the paper box. There are really good images  explaining how to cut and build it. (thank you for sharing it, Irene Fossen)

Potete liberamente scaricare ed utilizzare l'immagine qui sopra per creare delle scatoline, ma solo per uso personale.

You can free download and print this file only for personal use. I wish you all a Happy Valentine's day! :D

5 commenti:

Gemma ha detto...

E vai, un'altra scatola!! :)

Unknown ha detto...

M'è presa proprio la fissa delle scatolette! ah ah! Ne sto già preparando un'altra a forma di valigetta! :) Al più presto la posto!

Ninfa ha detto...

Eh, ci credo...piacciono molto anche a me le scatole e su Pinterest c'è solo l'imbarazzo della scelta. Grazie per la segnalazione del blog a cui hai attinto, è molto interessante e tanti complimenti per la creazione di questa bellissima amorosa scatolina! Quanto invidio la tua inventiva e l'abilità grafica, anche digitale...pensa che anch'io avevo tentato tempo fa di trasferire dei miei disegni sullo schema di una scatolina...un disastro!

Irene [Gi det videre] ha detto...

Dear Gaia,

I love your work and your sweet, sweet box - thank you for sending me the link! I had to share it on my blog, of course: http://gidetvidere.blogspot.no/2013/02/gaveeske-og-morsdagsprint-gift-box-and.html

Warm regards, Irene

Anonimo ha detto...

Le tue idee sono sempre cosí carine e pratiche! <3