giovedì 9 dicembre 2010

un mondo perfetto...

Credo che a nessuno piaccia inserire post poco divertenti nel suo blog. E' bello poter entrare nelle nostre pagine virtuali e guardare un "album" di ricordi pulito e piacevole. Così voglio lasciare sul mio le belle foto della mia casa sullo sfondo di un cielo azzurro, che potete ammirare nel post precedente.
Il 2 dicembre abbiamo scoperto che nel nostro appartamento vuoto per i lavori, da almeno due giorni si era rotto un tubo dell'acqua e tutto l'edificio (escluso il nuovo piano mansardato), era completamente allagato...i pavimenti in legno distrutti...le pareti fradice...i soffitti che ancora oggi hanno gocce d'acqua come fosse pioggia...tutti i mobili...i libri...la televisione...i vestiti...le coperte...i materassi...un casino pazzesco.
Ovviamente nevica e piove da più di 10 giorni!:/
Non sto a contaminare ulteriormente il mio blogghino!
Al più presto posterò qualcosa di più allegro e natalizio! :)

6 commenti:

Letiziando ha detto...

Tia bbraccio forte forte tesoro. Arriveranno tempi migliotri, ne sono sicura ^_^

Sara ha detto...

L'ho saputo da Sibi ... :-(

Mi dispiace, che disastro!! Mi ha detto cmq che ditta e idraulico sono assicurati e questo intanto è buonissimo almeno non sprechi soldi anche se il tutto resta ovviamente una scocciatura enorme!!

Ti chiamo dai suoceri una di queste sere così mi racconti meglio.
A presto!

Alchemilla ha detto...

Mi spiace davvero. Non so proprio cosa dire per consolarti!
Un abbraccio!

ale ha detto...

Posso immaginare come ti senti ed il nervoso che stai passando!!! Ma molte volte i disastri si possono rimediare più facilmente di quel che si pensa! Lo spero tanto e te l'auguro col cuore! Un forte abbraccio!

Valeria ha detto...

sono dispiaciuta...vedrai son sicura si risolverà tutto il più presto...un abbraccio

stefy ha detto...

mannaggia, che disastro ed effettivamente non ci sono parole che possano consolare te e tutto il resto della famiglia! Non ti scoraggiare però, mi raccomando. Quando la vostra casetta sarà finita, questo sarà solo un fastidioso contrattempo. bacissimi! Stef