giovedì 19 aprile 2012

Waiting for Summer...

Qualche mese fa avevo creato un'illustrazione raffigurante tutte le stagioni ed i mesi dell'anno. L'avevo fatta tonda, pensando che sarebbe stata ottima per farne un bel puzzle gigante! Potete vederla qui!
Ho preso contatti con varie ditte che producono puzzle per bambini, ma sembrava proprio che la mia immagine entusiasmasse solo me!  Poi, quando ormai non ci pensavo quasi più, una ditta inglese che non fa puzzle, ma produce stampe decorative per le camerette dei bambini, mi ha contattata dicendomi che le era piaciuta molto!...ma loro ovviamente fanno stampe rettangolari! E così sto rivedendo il progetto, e creando una nuova illustrazione! Oggi sono alle prese con l'Estate, e visto che qui piove, posto  un po' di sole e di mare! :)

sabato 14 aprile 2012

Northanger Abbey, tavola 12

Ho terminato anche questa tavola...e finalmente la nostra eroina parte per Bath! Che fatica! :D
Nelle ultime due settimane mi ero messa un po' in pausa perché sentivo il bisogno di ricaricare le batterie...e così mi sto rileggendo per l'ennesima volta i romanzi di Jane Austen...tutti eccetto ovviamente Northanger Abbey...perché altrimenti mi viene la nausea e non riesco più a lavorarci sopra! ah ah!:)